ANCHE GLI IQ FOIL DI SCENA SUL LAGO DI GARDA

News / News - mercoledì 08 mag 2024 | A cura dell'Uffico Stampa


Non solo Techno sul Lago di Garda, anche gli IQ Foil in scena lo scorso weekend! Il commento di Coach Rubish sulla regata dei nostri.
"I nostri due atleti, Davide Villa e Alessandro La Sala, si sono ben comportati. Entrambi hanno fatto significativi passi avanti nel corso della manifestazione.
Non avevamo aspettative di classifica, ma obiettivi specifici su diversi aspetti, che sono stati tutti raggiunti. Sono soddisfatto perché entrambi hanno fatto grandi miglioramenti dal punto di vista tecnico, tattico e strategico. Hanno dimostrato un'accresciuta capacità di gestione della regata e ottimi carattere e mindset.
Quello che serve ora sono tanti allenamenti e regate per prendere sempre più confidenza. Fondamentale sarà anche la pianificazione della prossima parte della stagione, con più tempo dedicato alla pratica in mare.
Gli allenamenti al circolo sono già ricominciati. La prossima regata sarà il Memorial Ballanti Saiani in casa e stiamo anche organizzando un raduno sia per i cadetti, sia per chi parteciperà al Mondiale."