Torna AWCAMP - mare, spiaggia e sport


TORNA AWCAMP!!!

Mare, spiaggia e sport. Il Campus estivo per bambini dai 6 ai 14 anni per l'approccio alle discipline veliche.

Le vacanze e l'estate sono arrivate. Finalmente si va al mare e finalmente torna anche AWCamp. Dal 10 Giugno al 23 Agosto 2024, dal lunedì al venerdì, l'Adriatico Wind Club organizza un camp estivo di approccio alle discipline veliche, per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Canoa, surf, windsurf, body board, sup, vela su optimist e derive di gruppo sono alcune delle attività che i ragazzi potranno praticare durante l'estate sotto la guida di istruttori qualificati FIV. I ragazzi potranno vivere una bellissima esperienza a contatto con la natura e il mare, praticando sport all’aria aperta, imparando a stare insieme in gruppo e a divertirsi con le discipline veliche. 
Il Camp sarà attivo dai primi di giugno per tutto il periodo delle vacanze dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio.

CAMPUS SETTIMANALE di avvicinamento alla vela ed al mare - Vela, Windsurf, Canoa e Sport acqua => Euro 180

Pagamento anticipato entro il sabato mattina antecedente la settimana inizio corso, con bonifico bancario intestato Adriatico Wind Club Asd, IBAN IT77T0503413101000000220388 e/o pago bancomat e/o carta di credito il sabato mattina direttamente in segreteria, entro le ore 12:00.


Il programma della giornata tipo è disponibile all'internno del file allegato "Programma AWCamp".

Per quanto riguarda il pranzo, i ragazzi potranno scegliere di giorno in giorno se andare a casa, portarsi dietro qualcosa o usufruire del ristorante del Circolo, che offrirà agli atleti un pasto sportivo dedicato al costo di ..,00 (...) euro. Chi avesse delle intolleranze alimentari può accordarsi con il gestore del ristorante per un menù alternativo

Il programma potrà subire delle variazioni dovute alle condizioni meteo-marine ed alla omogeneità dei gruppi. L'organizzazione e partecipazione ai corsi collettivi prevede un numero minimo di iscritti di 5 allievi ed un massimo di 7 allievi e l'iscrizione alla FIV (Federazione Italiana Vela).

E' obbligatoria la presentazione del certificato medico di sana e robusta costituzione.

I test di acquaticità permetteranno al Direttore Sportivo di suddivisione in gruppi di lavoro i partecipanti durante le attività in mare aperto. La scuola vela metterà a disposizione tutta l’attrezzatura tecnica necessaria al corretto svolgimento delle lezioni, si chiede al partecipante:  
2 - t-shirt bianche leggere 100% cotone; 
1 - cappellino con visiera; 
Occhiali da sole; 
Sandali in silicone; 
Scarpe da ginnastica.

Vi aspettiamo tutti al Circolo, vecchi e nuovi allievi, per conoscere da vicino la nostra struttura e i nostri istruttori!

 

Per tutte le informazioni sul campus e per prenotare la vostra partecipazione, potete contattarci il sabato mattina al numero 0544448233, oppure scriverci in qualsiasi momento all’indirizzo Email: info@adriaticowindclub.com, per ricevere subito le informazioni e dettagli per pagamenti con bonifico bancario.

Il mare vi aspetta!!!


Allegati:

Video