'80 Voglia di Party - Donne verso il mare aperto

'80 Voglia di party

Grande successo per la festa '80 VOGLIA DI PARTY !!!
Tantissimi amici, buon cibo e buona musica per tutti!!!

Ringraziamo tutti i soci ed amici che hanno partecipato numerosissimi alla serata,
un particolare ringraziamento a Catia e Monica per i deliziosi manicaretti, a tutto lo staff per l'allestimento ed il servizio, alla pasticceria La Rocca per la splendida torta ed i dolcetti e... al mitico Robby DJ che ci ha fatto scatenare nelle danze!

Di seguito qualche scatto della serta.. vi aspettiamo per la prossima festa, il 4 agosto col paella party... SALVATE CON NOME!!!



Donne verso il mare aperto

Nell'ambito della rassegna 'Donne verso il mare aperto', all'Adriatico Wind Club, si sono svolti una serie di interessanti incontri:

Le nostre Stefania Balzoni, Simona Mascellani e Laura Ragusa, hanno dato testimonianza della loro passione per il kite ed il windsurf, della necessità di dar maggior risalto a questi sport e dell'importanza di un turismo responsabile e a contatto con la natura, com'è possibile in realtà come Porto Corsini.

A seguire le letture poetiche di Francesca Mazzoni e l'intervento della Dott.ssa Carla Rita Ferrari, dirigente responsabile dell’ Equipaggio al femminile del Battello Oceanografico Daphne e Claudio Di Massimo, il Comandante della Guardia di Finanza - Sezione Operativa Navale di Marina di Ravenna.
Ospite atteso: Matteo Plazzi, timoniere di Luna Rossa
Coordina Vania Rivalta, giornalista.
Il tutto si è concluso con un aperitivo per tutti. La serata si è conclusa con l'intervista ed il monologo 'FACCIAMO SPETTACOLO' della famosa attrice di cinema e teatro Lucia Vasini.

Ringraziando la Pro Loco, ci auguriamo di poter ospitare 'Donne verso il mare aperto' anche per il prossimo anno.
Partners
bitline
gilca
Serasini
FPF
Spada
Solmec
Adriatico Wind Club